Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2014, 22:35   #285
ozama
Mukkista doc
 
L'avatar di ozama
 
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Copparo, Ferrara
Messaggi: 2.297
predefinito

La tua moto dovrebbe già essere fuori garanzia da 4 mesi, a meno che non l'hai comprata usata e nel caso avresti 1 anno di garanzia del concessionario (sovrapposta a quella della Casa e non in aggiunta eh..) che non so come si regoli..
Altra cosa: se la moto l'hai comprata usata, hai controllato che abbia fatto le manutenzioni programmate in BMW? Magari ci ha pensato il vecchio proprietario a risolverti il problema..
Ciao!

PS: accertati che il tuo meccanico abbia un sistema di diagnosi che gli consenta di toglierti dal cruscotto la scritta "service" e che naturalmente valga la pena andare da lui. Non sempre i conce sono cari ed incompetenti.. E inoltre solo i concessionari sono in grado di verificare gli eventuali richiami "non pericolosi" (ma gratuiti ed estesi oltre il periodo di garanzia) che la tua moto potrebbe dover fare.
__________________
CiaoSC, Vespa50S/TS125(2), GSXF600, V-Strom650, Tiger800XC, F800GS 2013, V-Strom1000 2014/1050 2020.
ozama non è in linea   Rispondi quotando