Ciao a tutti! Scrivo qui senza aprire una nuova discussione visto che il tema è lo stesso...confidando nell'aiuto degli esperti!!!!
Mi sono regalato l'aggiornamento a vita nüMaps Lifetime Europe e dopo aver scaricato/aggiornato sia Garmin Express che Garmin Basecamp (per mac) ho scaricato l'aggiornamento mappe 2014.
Garmin Express me le ha installate però solo nel dispositivo gps e non sul pc....ho provato in tutti i modi a ricaricarle/trasferirle ma niente da fare.
Ora ho il gps aggiornato perfetto, mentre quando apro Basecamp mi esce l'avviso che le mappe sono obsolete: se clicco per aggiornarle mi rimanda a Garmin Express e questo mi dice che non ci sono aggiornamenti da fare.................
Ho cercato in internet/forum ed ho trovato uno che aveva il mio stesso problema ed ha scritto a Garmin: gli han risposto che l'ultimo aggiornamento di Garmin Express non prevede il download delle mappe sul pc ma solo sul gps....
Anche a voi risulta questo ???!!!???
Sarebbe una bella seccatura dover avere sempre il gps collegato al pc per preparare i percorsi...............
|