Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2014, 20:32   #19
F700Gelande strasse
Pivello Mukkista

ubicazione: lombardia
predefinito

io ho notato che rispetto a appena ritirata nuova,adesso dopo 12 mila km in meno di 10 mesi,il motore è diventato piu "cattivo" piu che altro nel senso che da nuova,è zitto e piatto quasi elettrico,viceversa,ad oggi lo sento con piu carattere e ha un bellissimo sound.
secondo me,è la moto totale,a che servono 120 cv su una moto da turismo??io in 12 mila km ho fatto sempre sopra i 22 km/l ,ho guidato con sicurezza,piegato fino a raschiare il cavl centrale,la zavorrina non vuole piu scendere,io sono rilassato,perchè tocco beneissimo a terra,riesco a gestire il peso col tris vario esteso e pieno,insomma,mi sembra la moto perfetta per chi,come me di kilometri ne fa tanti,ama la bella guida rotonda e neutra e non ha complessi del ce lho piu duro/grosso.
tanto per dire,pochi gg fa,una coppia tutta vestita bmw e perfettina,con il 1200,lui era in crisi di panico,perchè ai primi tornanti dello stelvio,è scivolato e aveva paura di risalire e non riusciva piu a ragionare.
toccava in punta di piedi e palesemente non riusciva a gestire la moto.Un conto è andare al bar,un conto sono le situazioni di vacanza,montagna zavorrina etc etc.
io sono basso,con la nostra 700 sono sicuro e tranquillo che la gestisco quasi in ogni situazione.
sto rotax è davvero un gran motore,e in ogni caso,ha tanta coppia e i necessari cv per muovere moto bagagli e passeggero.Da soli poi,è cosi agile e maneggevole,ma allo stesso tempo precisa e ben ferma in piega che spesso,supero in nscioltezza tante tante moto molto piu " potenti".la forcella poi,è meglio di quel pensavo,guidando rotondi,sostiene piu che decentemente(è cmq una marzocchi,do fascia " bassa").
poi,per fare l asino,ho cmq una supersport.
unico difetto della 700 sec me è colpa di bmw,perchè depotenziarla?tralaltro è un nonsense,depotenziano proprio la versione stradale????
io sono in estasi con sta moto.Fuori italia,infatti vende un sacco ,segno che la moto è valida!
ps:prima di venire attaccato,queste sono SOLO le mie opinioni,sostenute da basi tecniche inconfutabili!(bassissimi consumi,ottimissimo telaio,coppia piu che suff etc etc)
http://www.youtube.com/watch?v=oFILTR5J9ik
non è cosi ferma no???Che fretta c avete ???mah
http://www.youtube.com/watch?v=1rh2izj-f-s

Ultima modifica di mattia; 11-05-2014 a 22:23 Motivo: Unito due posts.
F700Gelande strasse non è in linea   Rispondi quotando