Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2014, 13:21   #229
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Così da vedere sembra il Powerbronze.
Nel caso, è troppo inclinato per proteggere adeguatamente, ed è anche un po' stretto in alto. Tuttavia con una piccola modifica migliora di molto.
Tieni conto però che io sono 171 cm e uso la sella bassa. Quindi questo ragionamento si applica se sei "della mia misura".
https://picasaweb.google.com/1108556...inoPowerbronze
Inoltre la protezione è sempre soggettiva: questa moto non sarà mai una RT e rumori sul casco li avrai sempre. Differentemente in base al modello di casco portato.
Sempre se si tratta dello stesso prodotto, sappi che è piuttosto sottile e si muove abbastanza viaggiando sopra i 120/130. A me non ha mai dato fastidio e l'ho utilizzato anche per lunghi tratti a velocità più alte. Tuttavia ci sono persone che troverebbero questo comportamento "intollerabile".
L'ho sostituito perchè volevo montare il GPS in posizione alta sulla strumentazione e ho raggiunto la pace dei sensi con il cupolino originale BMW montato di serie sulla 800 Adventure. Anche li, sensazioni molto soggettive. Per me, che sono basso, è ECCELLENTE, anche se si tratta di un cupolino. Non di un "parabrezza". Capiamoci..
Ciao!