Il cupolino e' un aftermarket che, di fatto, e' una via di mezzo fra quello standard della 650 e quello della 800..e' 25cm...ed ho la paratia in plastica come la 700-800 (penso tu intenda "il becco", se ho ben capito...
Io avevo provato ad indurire l' ammortizzatore che, come da tua guida, alza la moto dietro, quindi pensavo di ottenere l' effetto di caricarla davanti, ma oggi, nel tratto cotignola-ravenna di autostrada, ad ogni piazzola mi fermavo per provare a regolarla..sono arrivato a fondo corsa ma senza alcun esito...la pressione gomme dovrebbe essere ok...lunedi provo da un meccanico qui a Lugo che dicono essere molto bravo in queste cose e gli faccio vedere la tua idea...cosi' com'e' ora non la posso proprio tenere..la cosa strana e' che all' inizio, quando l' ho comprata, non lo faceva, ma mi sembrava piu' alta..poi dal meccanico ho chiesto se riusciva ad abbassarla un po'..mi ha detto di essere intervenuto sulle regolazioni, e da allora non e' piu' la stessa..pero' essendo arrivato a fondo corsa oggi, magari non era la regolazione giusta, ma avrei dovuto perlomeno ritrovarmici...boh, secondo me sono andato in confusione totale...comunque sempre grazie per l' aiuto...