Buongiorno a tutti, innanzitutto vorrei ringraziarvi per l' aiuto e soprattutto Ozama e Wolter...pero' purtroppo non ho risolto il problema: adesso ho capito come funziona la regolazione dell' ammrtizzatore posteriore (nella mia f650gs, senza esa, e' l' unco regolabile), solo che,nonostante le abbia provate tutte, anche indurire al massimo sia ammortizzatore che precarico, il mio problema rimane: in autostrada, da solo con top case vuoto fino a 140km tutto benissimo, appena oltre il manubrio diventa leggerissimo e la ruota anteriore "galleggia" da paura!!! Rispetto all' anno scorso ho cambiato il terminale, passando da quello standard ad un leovince in carbonio, ma non dovrebbe significare nulla, anzi ho tolto peso dal retrotreno..ed ho cambiato le gomme ( da dunlop a pirelli). Tenuto conto che il meccanico mi ha gia' detto che non me la prova a quella velocita' e che vuole 50 euro "anche solo per salutarmi", prima di buttarmi in tentativi, qualcuno di voi sa da cosa potrebbe dipendere? Grazie mille in anticipo...