NumberOne@
Il Wunderlich Iron Man è molto esteso in tutti i sensi e per la mia altezza (si fa per dire 172 cm) nell'unico test che ho fatto andava più che bene. Ho preferito venderlo subito perchè il suo archetto non era in grado di reggere il peso del mio nuovo TT Rider.
Il suo plexiglass è decisamente meno inclinato del Bmw e Wrs Touring ed il risultato estetico ... soggettivo.
Non ho modo di verificarlo, magari è solo una mia impressione ma all'occhio il Wrs Caponord mi sembra meno curvo del Wrs Touring che avevo prima; quello che è certo è che aver eliminato la feritoia orizzontale ed aggiunto quella palpebra rivolta verso l'alto sul bordo superiore del plexiglass lo ha reso più protettivo del predecessore eliminando ( nel mio caso, eh) quelle turbolenze fastidiose che a velocità autostradali ed oltre mi sballottolavano il casco come se fossi su di una giostra.
Per altro, credo che questo cupolino si presti alla modifica suggerita da Ozama diversi post fa: praticare altri due fori laterali accanto a quelli di origine allo scopo di montarlo leggermente più verticale.
Sono di parte: esteticamente è il più bello sulla serie 2008-2012