Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2014, 10:45   #9
nirvananik
Mukkista in erba

ubicazione: Dove la mente vuole
predefinito

Io anche arrivo dalle Scorpion Trail di primo equipaggiamento con le quali mi trovavo benissimo, poi sono passato a Metzeller Tourance Next per un breve periodo con le quali non mi sono trovato per niente e ora ho tentato con continental.
Se non mi dovessi trovare ritornerò a Pirelli anche se l'anteriore made in Brazil mi terrorizza un pò.
Del grip sul bagnato non mi interessa più di tanto, non perchè non sia importante ma perchè cmq io uso la moto per il 99% con il bel tempo (o almeno senza pioggia) e cerco delle gomme che mi diano una buona sensazione di sicurezza in piega, che non facciano cadere la moto improvvisamente in curva (come invece succedeva con le Metzeller) e che siano incollate all'asfalto.

Con le Pirelli piegavo tranquillamente fino alla fine della spalla in totale sensazione di sicurezza, con le Tourance mancava più di 1 cm e già mi sembrava di andare per frattocchie, speriamo che queste siano come le Scorpion.....

Spero siano quelle giuste