Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2014, 09:24   #85
Giulio10
Pivello Mukkista

L'avatar di Giulio10

ubicazione: Ancona
predefinito

Mal comune mezzo gaudio???? A me sembra che sono (BMW ) un po' nel pallone !!!! Vi spiego: ho un 700 del dicembre 2012 con 5500 km con uso prevalentemente primaverile/estivo. Al 2' tagliando obbligatorio faccio presente al conce che in frenata ho un saltellamento della ruota anteriore tipo quando ci sono i dischi ovalizzati cioè nella rotazione in un punto frena con più decisione. Al ritiro della moto la diagnosi e': hai il cerchio storto !!!!!! Faccio presente che la moto e' in garanzia e per tutta risposta mi hanno detto che BMW sta facendo un po' di problemi perché chiede come mai mi sono accorto solo ora del difetto dato che il cerchio (in questo caso in lega) nasce così e non si deforma col tempo ma eventualmente solo con dei colpi. In pratica si stanno arrampicando sugli specchi anche perché come leggo da questo 3D mi sembra che la cosa vada avanti da parecchio tempo e anche su modelli diversi. Ovviamente nei miei 5500 km non ho mai fatto neanche una strada che non era asfaltata (sapete.. Moto nuova, guida tranquilla, non se ne parla !!!!!! ) e l'unico pezzo extra montato da me è il Paramotore Puig che, a occhio, non credo influisca sul cerchio !!!!!!! Attualmente moto dal conce da circa 1 settimana e a ieri (ultima visita) ci stanno lavorando......... Mah !!!!! Vi farò sapere. Buona giornata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giulio10 non è in linea   Rispondi quotando