ciao a tutti.ho letto tutto ma non ho trovato una risposta ,anche io ho lo stesso problema solo che la mia Adventure moto di M... mi si spegni senza tirare ne frizione ne nulla ,mentre che vado . a caldo a freddo.giri bassi alti in tutte le condizioni.il problema che molto pericoloso.oggi si e spenta 5 volte e la più brutta in una galleria buia in Valsassina .ogni volta che vado alla BMW mi fregano al meno dai 70 a 90 € una volta per aggiornare la centralina.una volta per aggiornare il software ogni volta una cosa provano sulle mie spalle. la mia rabbia che credono di essere i dei delle due ruote ... le do fuoco anche io e mai più una bmw ... la mia e del settembre 2009 e da tre anni che ho questo problema e non riesco a risolvere nulla. scusate ma sono molto arrabbiato....staccherò l'antifurto e provo .ma comunque non la voglio più .l'unica cosa non voglio vendere una schifezza cosi a qualcuno che si ammazza e resta sulla mia coscienza...dimenticavo quando e fredda ci metti quasi 2 minuti ad accendersi il quadro e nemmeno questo sono riusciti a risolvere.sono un moto ciclista da 28 anni e ho migliaia di km alle spalle viaggiato lungo e largo il mondo,e la terza bmw che ho e altri marche ma non mi sono mai arrabbiato cosi.
|