Paci la moto lo presa da un privato, il viaggio è stato molto molto stancante specialmente l'andata.Sono partito alle 2 di notte già con la pioggia che mi ha accompagnato fino a dopo la calabria per arrivare a firenze per le 15:00 del pomeriggio sempre sotto l'acqua ormai stremato mi sono fermato solo 3 volte per fare solo benzina.
Alle 15.00 già mi aspettava il venditore che è stato gentilissimo a farmi accomodare nella sua azienda a scaldarmi un pochino aspettando che alle 16.00 apriva l'agenzia disbrigo pratiche per il passaggio,fatto il tutto sono andato a dormire in un hotel già alle 19.00 ero in coma

mi sono svegliato la mattina successiva alle 6.00 ed alle 6.30 appena aperto il parcheggio a pagamento sono ripartito per casa.Il rientro è stato un pochino più comodo perchè ho fatto qualche sosta in più e la sella riscaldata è molto più comoda di quella della gs.Ho beccato acqua su tutta la calabria fino ad arrivare a messina,sono arrivato alle 19.00 posato la moto in garage,doccia,cena,e a letto in coma.
Oggi di prima mattina ho lavato per bene la kappona e sono uscito a fare qualche giretto su qualche stradina,allora per me è tutto nuovo devo riabituarmi a guidare un'altra moto con 40 cv in più un'erogazione molto diversa,le gomme di misure diverse,forcelle tradizionali ecc ecc.
Devo dire che oggi ho provato a fare qualche curvetta per bene e si vede che il potenziale cè solo che ste gomme tanta fiducia non mi ispirano specialmente sui tornantini stretti con bassa velocità,la sensazione è che sembra che scivoli l'anteriore, non mi da quella fiducia che avevo con il gs e le tr91 (con le ohlins ttx )
Appena saranno alla frutta voglio vedere se dunlop uscirà qualche gomma omologata per questa moto e casomai provarla a montare per vedere se cambia la musica.
Intanto oggi ho quasi chiuso il posteriore ci manca solo un pelino,pian piano ci prenderò la mano e poi saranno cazz....... per tutti qui in giro