Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2014, 10:39   #4
MassimoP_VR
Mukkista

L'avatar di MassimoP_VR

ubicazione: (VR)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ozama Visualizza il messaggio
Be, io la 1200 LC l'ho provata un mesetto fa e posso garantire che in prima e seconda non sta con l'anteriore per terra.. Forse te l'avevano messa nella mappa più "soft"?
al primo test era in road.
al secondo test in dynamic.
la tua "testimonianza" mi perplime; era quello che mi aspettavo anche io, che si alzasse l'anteriore o che desse qualche segno di strapotenza, da quel che lessi.
giravo di pacca l'acceleratore come faccio sulla mia,quando non succede..niente e..un ottimo tiro, ma non mi si è alzato nulla
peso 86kg, non c'era alcun valigiame.

Quote:
Inoltre l'ho trovata agile come la mia (io ho la 800 2013 però).
questo sì: i 30 kg in più non li ho affatto sentiti in marcia, sembrava proprio di guidare la nostra

Quote:
La frizione nella 1200 è a bagno d'olio dalla LC in avanti, mentre nella 650/700/800 lo è DA SEMPRE.
epperò in colonna a me vien male la manina..o forse può essere che la leva regolabile -io ho le mani piccole- nel 1200 ho notato essere regolata molto vicina alla manopola; nella mia, ho regolato più che posso ma non si avvicina così tanto.

Quote:
Comunque se non tocchi bene e non ti senti sicuro, sarebbe un calvario.
eh, hai toccato il punto..sensazioni contrastanti.
tocco con la prima metà di entrambi i piedi, agli stop ed in città non ho problemi; se lo stop è prolungato scivolo 6cm col sederino, metto un piede sulla pedana e l'altro a terra e poggio tutta la pianta tranquillamente.
Però come a te mi piace andare in salita e discesa..con la F700 esploro stradine del monte baldo larghe 2 metri che non si sa dove arrivino e non si sa se ci sarà uno spiazzo piano per girarsi...
io giro senza zavorra, ma con valigie e tenda quando vado in montagna d'estate, e basterebbe un mancamento o una pendenza del terreno per causarmi un problema.
MassimoP_VR non è in linea   Rispondi quotando