Quote:
Originariamente inviata da ozama
Be, io la 1200 LC l'ho provata un mesetto fa e posso garantire che in prima e seconda non sta con l'anteriore per terra.. Forse te l'avevano messa nella mappa più "soft"?
|
al primo test era in road.
al secondo test in dynamic.
la tua "testimonianza" mi perplime; era quello che mi aspettavo anche io, che si alzasse l'anteriore o che desse qualche segno di strapotenza, da quel che
lessi.
giravo di pacca l'acceleratore come faccio sulla mia,quando non succede..niente

e..un ottimo tiro, ma non mi si è alzato nulla

peso 86kg, non c'era alcun valigiame.
Quote:
Inoltre l'ho trovata agile come la mia (io ho la 800 2013 però).
|
questo sì: i 30 kg in più non li ho affatto sentiti in marcia, sembrava proprio di guidare la
nostra
Quote:
La frizione nella 1200 è a bagno d'olio dalla LC in avanti, mentre nella 650/700/800 lo è DA SEMPRE.
|
epperò in colonna a me vien male la manina..o forse può essere che la leva regolabile -io ho le mani piccole- nel 1200 ho notato essere regolata molto vicina alla manopola; nella mia, ho regolato più che posso ma non si avvicina così tanto.
Quote:
Comunque se non tocchi bene e non ti senti sicuro, sarebbe un calvario.
|
eh, hai toccato il punto..sensazioni contrastanti.
tocco con la prima metà di entrambi i piedi, agli stop ed in città non ho problemi; se lo stop è prolungato scivolo 6cm col sederino, metto un piede sulla pedana e l'altro a terra e poggio tutta la pianta tranquillamente.
Però come a te mi piace andare in salita e discesa..con la F700 esploro stradine del monte baldo larghe 2 metri che non si sa dove arrivino e non si sa se ci sarà uno spiazzo piano per girarsi...
io giro senza zavorra, ma con valigie e tenda quando vado in montagna d'estate, e basterebbe un mancamento o una pendenza del terreno per causarmi un problema.