Mi collego a questo vostro post . Premetto che non sono un forumista ( per ora) ma che seguo la pagina di facebook.
Vi racconto la mia storia di questi giorni. Alcuni l'avranno appunto letta su facebook ed č per questo che tralascio i dettagli. Morale della fola porto la mia moto Gs dal concessionario per il tagliando dei 40000( ne ho 39100). Io non sono un vero motociclista. La uso d'estate e non a livelli di molti che la sfruttano a dovere. Pago i miei 400 euro e leggo tante belle spunte nei quadratini dei controlli fatti e delle sostituzioni. Due pagine. La rimetto in garage e la tiro fuori giovedė scorso per un giro con la mia signora. Destinazione a caso. Facciamo duecento km di autostrada, tutta in sesta. Al primo fermo sento il cambio durissimo. Esco , chiamo il concessionario e chiedo lumi. Mi dicono di verificare che non abbia sputato olio e di controllare che non necessiti di olio nel cambio. Non lo faccio io, vado dal concessionario che trovo tramite iphone ed appurano la totale mancanza di olio, la non perdita dello stesso durante il tragitto ( non ve ne sono segni) e rabboccano per l'intero contenuto( otto etti)....
Torno a casa dietro front dal mio viaggio, senza ferie programmate quindi e porto la modo dal concessionario che domani dovrebbero aprirla.... Cosa ne pensate? Un saluto Mauro raschi
|