Max
Tu sei un signore ,lo dimostra che sei quasi sempre presente ai vostri raduni ,e sei partito dalla Liguria per essere con noi in Veneto al nostro annuale raduno del prosecco.
Adesso ,io non voglio fare polemiche ,ma Cazzo ,lo hanno tentato sul Garda ed è andato in figa,lo facciamo in Veneto e hanno preso parte 2 giessisti di un altra stanza (ed è stato un piacere averli) e amici miei e di otto che non c entrano niente con qde .fatta eccezione per robertag che doveva venire e io visto la presenza scarsa gli ho detto di non venire visto che si diceva sobbarcare quasi 400 km solo di trasferimento ,Gino (giammi19) che ha problemi familiari seri e Stefano (Bmw ....) che per altrettanto motivi era forzatamente non presente,ma gli altri ? Quelli che osannavano il raduno? Capisco chi doveva farsi 500 km ma i veneti ?friulani? Trentini? Lombardi ? Certo lo abbiamo fatto in Veneto e dove se non a casa nostra dove sappiamo dove andare ? Quando qualcun altro lo farà a casa sua io e otto saremo presenti.
Non ce spirito ,il problema è questo .
Stefano,roberto,Gino,organizzate qualcosa da voi è io ci sarò.
RT 1200 NERA CON SANTINO SOTTO SELLA...