Torno a bomba su questo 3d.
Purtroppo il meteo ci ha guastato la festa. Ieri però abbiamo fatto 550 km di pura goduria. Partiti da Bassano del Grappa siamo spuntati in Slovenia facendo solo curve e tornanti e senza traffico. Questo grazie a Ottorenato che oltre ad essere un buon "manego" conosce tutte le strade del mondo...
La nota negativa ,adesso a bocce ferme lo posso dire,e che un raduno in questa stanza non si potrà fare mai,ne è dimostrazione che si sono messi altri a farlo e hanno fallito ,ci abbiamo provato io e otto e abbiamo fallito lo stesso.
Secondo me qui ce gente o che di spaventa s fare chilometri,allora mi chiedo perché RT,oppure non essendo abituata a uscire con più moto sono timidi.
Morale della favola mi spiace per qualche iscritto e qualche amico che mi avevano assicurato la loro presenza ma per il resto ,e sono sincero,e stati meglio così.
A quelle persone che volevano partecipare e che non sono venute non per colpa loro aggiungo che per fare un giro in.moto insieme avremo senz altro modo e tempo.
Ecco,adesso mi sono sfogato!
RT 1200 NERA CON SANTINO SOTTO SELLA...