Ciao a tutti,
vengo da MTS 1200 sempre gommata Scorpion Trail. In attesa di ricevere STD LC come in firma, leggevo i commenti delle gomme. Probabilmente essendo MY 2104 mi arriverà con Anakee 3.
So che si parla di misure di cerchi e gomme diverse e che volendo gli scorpion trail non ci sarebbero neppure. So anche applicare il metodo sperimentale (cioè si cambia una cosa per volta a parità di tutto e quindi stesso mezzo con gomme diverse).
Io mi ci trovavo bene con le scorpion nel senso che tenevano molto e scivolavano in modo controllato da calde girando molto allegri. Il davanti però finiva in 4500 -5000 km consumandosi in maniera irregolare e dovevi cambiarle.
Fatte queste premesse,qualcuno ha provato la multi con delle scorpion trail e poi le anakee e può fare qualche confronto per capire se l'anakee, rumore a parte, potrebbe essere confrontabile come tenuta (o peggiore o migliore)?
Grazie
__________________
GS 2014 LC
|