Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2014, 01:57   #37
albesse
Mukkista in erba

ubicazione: Monza
predefinito

@Roberto40: a Milano esiste più di un concessionario bmw ed io volutamente non ho fatto il nome del mio. Inoltre non credo di aver scritto niente di offensivo: ho semplicemente fatto capire che se è lo stesso e se gli riserverà lo stesso servizio e la stessa competenza sono kakki amari per lui. Non credo quindi di aver infranto il regolamento ma se l'ho fatto chiedo scusa

@Enzino: scusa ma non sono d'accordo. È un pò come quando esprimiamo le nostre idee ed esperienze, anche negative, delle nostre mucche. Per la realizzazione di ogni modello c'é gente che ha dedicato tempo, energie e competenze per la progettazione, per la costruzione ...... Quindi, seguendo il tuo ragionamento, per rispetto di tutte queste persone non dovremmo scrivere che si è rotto il cardano, che ci sono problemi ai comandi ...... Io credo che se potessimo scrivere anche le nostre esperienze dai conce ed officine risparmieremmo a qcuno di fare brutte esperienze e spingeremmo gli operatori del settore a lavorare meglio. Non ho inventato niente é semplicemente il principio sul quale si basa tripadvisor