Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2014, 11:59   #13
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Io il calore sotto il sedere della mia 1190 non lo sento, ne con pantaloni tecnici ne con jeans, non sudo neanche.... forse un leggero fastidio sulla gamba quando mi fermo troppo a semafori consecutivi e vicini tra loro... ma ho avuto moto peggiori in questo senso. Nel giro Zam con Diavoletto e Caribų, l'unico che sentiva caldo su tre era solo Caribų.....

Ieri 24 gradi ad una media molto bassa, zero problemi. Sulla Centovalli ci sono due col GS lc che stanno piangendo ancora... ed ero con il Capo..

io l'ho presa con una marea di cazzatine che mi hanno fatto incazzare non poco... risolto il problema delle gomme (buttate nel cesso le Conti2), risolto il problema del livello liquido refrigerante, cambiato il cavalletto e supporto in garanzia con nuovo e diverso, cambiato il terminale in garanzia...aggiunte due convogliatori fatti da me.... il resto č perfetto, sia di meccanica che di elettronica... gli ammo devo solo rivederli un pō, la garanzia me la allungano a tre anni...

Tutto il resto ve lo faccio vedere su strada, sempre se ci riuscite... AHAHAHAHAHAH!