Discussione: Francia obso-tour 2014
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2014, 11:59   #3
Arpino
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Oct 2007
ubicazione: Verona
Messaggi: 77
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KGTforever Visualizza il messaggio
Io Arpinio ho aperto il 3d e mi sto organizzando con il mio gruppo (2 da Venezia...2 da Verona...3 da Padova...per ora)....che ho scritto sopra...prenoteremo più avanti le camere....alcuni vorrebbero farla in camping con tenda...vedremo.

Ad ogni modo tu che ci sei già stato se vuoi mettere giù un percorso con tappe ecc.....io ti seguo e il mio gruppetto idem.

Ciao
A grandi linee: io parto venerdi alle 6.00, autostrada fino a Brescia, poi giu' verso Cremona e Piacenza (datemi retta, evitate Milano in giorni feriali, in ore di punta). Ad Alessandria torno su verso i Trafori e punto al Bianco. Fine della noia. Poi qualche centinaio di km sulle statali francesi e alle 17.30 circa sono a Beaune. dove di solito prenoto l'albergo (se piove, soprattutto se diluvia come l'anno scorso, autosrada francese, cosi' almeno si arriva prima e si rischia meno).
Se vi va bene orario e itinerario basta dirlo.
Per il ritorno, domenica di solito. Quest'anno si potrebbe anche lunedi, tenendo presente che in Francia e' lavorativo e quindi troviamo piu' traffico. La domenica mattina, invece, non si trova nessuno almeno fino alle 10.30-11, e si fa della strada in completo relax.

Au revoir
__________________
Triumph Tbird del 1995 - nera
R 1200 R del 2008 - nera
Guzzi 850T del 1974 - amaranto
Arpino non è in linea   Rispondi quotando