Ciao Mamba.. ti rispondo subito e comunque devo andare in KTM per un richiamo sul cavalletto laterale e chiedo info precise anche in merito all'avviamento; tornando a noi, la moto fa sempre un pò di fatica ad accendersi a freddo, ossia parte al 2° o 3° colpo

il problema è che, secondo me, la batteria è esageratamente sottodimensionata per il carico che deve sopportare e quindi oltre il 4° tentativo "mette fuori la lingua" e di conseguenza la moto davvero non parte più

quello che mi fa pensare più ad un problema di batteria che di moto, è il semplice fatto che è bastato collegarla con i cavi al GS di un amico (con batteria originale, no Odissey o altro) ed appena ho sfiorato il bottoncino è partita subito subito

se fosse davvero un problema di alimentazione/carburazione/checazzonesò

avrebbe fatto fatica anche attaccata all'altra batteria... o no????

e ti assicuro che la mia era propio andata "a terra", anche il quadro faceva fatica anche solo a visualizzare i cristalli liquidi

; a parziale discolpa della batteria posso solo dire che la moto ha dormito all'esterno con temperature rigide e nel "tappone" di giornata (tipo 8 ore in moto

) avevo acceso di tutto, dai faretti al navigatore, saltuarimente le manopole riscaldabili, mentre la mia zavorrina si è cotta il culo con la sella riscaldata a forza di tenerla accesa