Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2014, 22:10   #11
zioantunello
Pivello Mukkista

ubicazione: Ferrara
predefinito

Mi sa che a tempo perso una volta arrivata la nuova basetta, apro quello che ho e la modifico, metto all'interno del suo telaio rondella e bulloncino così bypasso quella schifezza di bulloncino annegato a pressione nella plastica.

per roberto40
sulla base del ram che è plastica dura quando la avviti sulla basetta del tom tom non è possibile strappare i bulloncini annegati nella plastica del TT perchè quando cominci a serrare trova la plastica dura del ram a contrastare.

io li ho strappati perchè la base Horning è in gomma quindi serrando le viti il supporto del TT cghe è il plastica ha ricevuto un adeguaro contrasto ed è andato in appoggio sulla base in gomma hornig, le viti annegate nel supporto TT non avendo un adeguato contrsto nelk serraggio dalla gomma si sono strappati dalla base TT conficcandosi nella comme della Hornig per questo consiglio di frapporre delle rondelle metalliche.

Cmq il problema si ripresetà con il caldo e con la dilatazioned ella plastica della base TT che farà cedere la resistenza dell'annegamento dei bulloncini al suo interno
zioantunello non è in linea   Rispondi quotando