Quella la sapevo.. Ma ora i raggi sono "autoregistranti".. Me lo hanno detto in officina..

A momenti gli rido in faccia..

Tornando agli ammortizzatori, visto che oggi ho usato la moto per dei giri di servizio, ho verificato giri e click..

I giri completi sono 20 e i "click" sono 40.

E confermo che tengo 16 click, quindi 8 giri di manettino per la guida su in due con bauletto vuoto o poche cose leggere (tipo le imbottiture delle giacche, una felpa..), e che quest'estate (di fatto) ho usato 26 click con tre valige 52+33+33 Givi Trekker PIENE COMPRESSE di roba, trovandomi bene.

In effetti guidando allegro e stracarico sulle strade tortuose della Sila la moto prendeva un po' sotto nelle curve più strette e ho anche toccato la borsa sinistra a terra.. Però, considerato il carico, mi sembra anche una cosa normale..

Riguardo al configuratore, dal momento che i giri completi di manettino sono 20 e mi ha indicato lui, impostando i pesi, i 26 "click", direi che sono questi ultimi, e non i giri, il riferimento. Sennò sarei andato fuori scala: 26 giri non ci sono nel pomello del mono.

Ciao!