Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2014, 14:58   #22
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototarta Visualizza il messaggio
Pacifico

Onestamente il tuo atteggiamento qui dentro a me pare 'pilotato', perché non ho mai letto un tuo post normale, solo supponenza che sfocia nel fanatismo. la maleducazione e la prepotenza li do per assodati, sono il cliché del personaggio che ti sei o ti hanno imposto di essere.
Ti sbagli su tutti i fronti e mi sembri un pò più arrogantello di me, pur mantenendo un linguaggio a basso profilo, io sono stronzo per principio, a priori, senza suggermenti, senza imposizione, direi agratis! ... qui non esiste fanatismo o la maleducazione... probabilmente se ti faccio notare le tue storture ti agiti più del dovuto perchè....

Quote:
Io non ho mai visto andare te e gli altri manici di QDE, ma ho visto andare Aliverti e Meloni. Giro da solo nel senso che non appartengo a nessun gruppo, ma sai com'è, qualche Gs in giro la incontro. E di fenomeni come se ne leggono qui non ne ho mai visti.
...perchè non sai con chi stai parlando e questo dubbio ti attanaglia ed altrettanto parli di gente conto terzi... qui parliamo per quello che proviamo noi del forum giornalmente, con le nostre capacità e con le nostre esperienza... ti ripeto... me ne frego di Aliverti e dei suoi pareri, non compro riviste. Preferisco comprare e poi rendermi conto di aver sbagliato io e non di aver seguito il suggerimento di uno pagato. Senza nulla togliere ad Aliverti... che non conosco neanche.
Di qualcosa di tuo, di personale e non di quello che ha detto Tizio o Caio.. e se hai visto tanti GS (minchia, non si vede altro), che vor di?
Non si tratta di appartenere ad un gruppo ma se mi dici che esci solo e non vedi manici non vuol dire proprio nulla, visto la quantità di persone che escono in moto.... quindi quando dici che non vedi manici diventi automaticamente il più arrogante. Più normale di così non riesco a scrivere, spero sia comprensibile...

Quote:
Posso dire allora smettiamola con questi post perculanti verso tutto e tutti, sono stantii e fastidiosi, vediamo di essere meno onnipotenti e più utili.
La smetteremo nel momento in cui la finisci con queste storie di Monza, di Aliverti, di personaggi storici, ecc.... l'onnipotenza passa attraverso la vericità di affermazioni credibili. Per adesso la tua credibilità passa attraverso gli altri, cioè zero. Prendo atto di quello che dici, condivido e ho difeso alcune tue esposizioni, ma questo non vuol dire che se dici roba non coerente ti applaudo ancora. Naturalmente le parti si possono invertire... ci mancherebbe.

Quote:
Io al contrario evidentemente di altri non sono 'supportato' da Qde e nemmeno voglio esserlo, parlo a titolo esclusivamente personale e non mi pare di essere mai stato prepotente con nessuno. Non sono un prepotente nella vita, figuriamoci se lo voglio essere qui, dove è talmente facile esserlo che si perde il gusto.
Mah... la tua prepotenza è inconscia, probabilmente, e non te ne accorgi... Poi supportarto da Qde... ahahahahahahah! State a fare dei film che neanche al cinema riescono a rappresentare tanta fantasia... ma ci siete o ci fate?

Quote:
Per cui se vuoi interagire in modo educato ed intelligente ben venga, viceversa ti lascio il campo e le tue certezze, per fare la figura dello stupido non serve la collaborazione di nessuno.
Quello che deve interaggire e deve entrare in sintonia non sono io... non è ho bisogno... stai a pisciare (volgare?) fuori dal vaso... Io epslicito esperienze fatte non letture da rivista... stupidino!

Questo messaggio si autoeliminerà tra pochi secondi..... 10.. 9... 8... 7... 6....

ps: Sono stanco di questi complottisti.. mi prendo un giorno di ferie ed esco in moto.... motarta, se vieni qui ad Erba saliamo per il Tivani e ti faccio vedere...