Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2014, 13:31   #17
slint
Mukkista doc

L'avatar di slint

ubicazione: NOrd
predefinito

ma ti ripeto io non avrei pregiudizi o paranoie,ma appunto una paio di episodi in tunisia mi hanno dato da pensare:
1.nei pressi di Toujane,mentre andavo a risalire la costa dopo essere stato all'oasi (ho fatto il giro antiorario) incrociamo un gruppo di ragazzi 6-7 noi facciamo il solito saluto ,che era + o - sempre ricambiato,ma mentre passavo vedevo i loro occhi tutti incazzati,uno si è tolto una ciabatta e me l'ha tirata,un altro ha tentato di beccarmi con uno sputo..non so' il perche' di tale gesto,sicuramente io passando a velocita' bradipa non ho fatto nulla che li poteva offendere,ho pensato che magari qualche altro turista aveva fatto un incidente in zona non so'..ma tante'..poi sicuramente non avrei pensato a me stesso in pericolo,ma sopratutto alla mia ragazza.
Episodio 2:attraversando (mi pare) Sousse (in un inaspettato traffico) veniamo seguiti (pacificamente) da 7-8 sputer con a bordo 2/3 bambini per veicolo,mentre mi affiancavano e chi stava dietro filmava o scattava con cellulari..io sforzandomi di stare attento a dove andavo e non a loro,iniziavo anche ad infastidirmi..fatto sta che uno riesce ancora ad affiancarmi mentre filma,ma anche chi guida si distrae dalla strada e guarda me,tamponando una macchina che si era fermata nella colonna,dalla mia parte invece io potevo andare..anzi questo me lo ha raccontato la mia ragazza,perche' io appunto guardavo avanti..(ps.i 2 rigorosamente senza casco,velocita 50-60 orari).
Saranno capitate tutte a me?ma ecco dopo ste cose qua' mi ero ripromesso di no frequentare "da solo" posti diciamo problematici..