Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2014, 18:30   #22
KGTforever
Mukkista doc

ubicazione: Verona
predefinito

io avevo il tagliando dei 60000km ancora da fare....bobine e candele "probabilmente" (non che mi dessero problemi...ma qualche singhiozzo a 6000/7000 me lo faceva) da fare....e mi era preso il tarlo di rifare completamente la distribuzione, gomme finite Z8...
ho messo l'annuncio su moto.it così per fare con il pensiero....mahhh non la venderò mai....poi ho conosciuto durante il bikershow di Verona il commerciante Slavo...da cosa...nasce cosa...e mi sono trovato con il cash in tasca.

il ripiego sulla R1150GS è stato in quanto i viaggi che ho in programma per quest'anno prevedono anche off (legero...ma sempre off!!)....ed è una moto che conosco bene so i suoi limiti...e se ho da cambiare le bobine accensione...o la frizione (completa)...la crociera cardano...registrare le valvole e castelletto...ecc..ecc...so arrangiarmi....cose che con il Kappa....per me impossibile!!!

Quindi in risposta a pomini51...la kappaGT è una grande moto che mi ha accompagnato per anni in lungo ed in largo per quasi 70000km....ha i suoi difetti come tutte....ma ha lo svantaggio (anche dovuto ad un mio limite....per carità) che per alcune operazioni anche ordinarie (vedi bobine...reg valvole...cambio liquido radiatore...e altro) ero costretto ad affidarmi ad officine...quindi soldi...soldi...e tempo.

Confermo che in autostrada mi manca molto il suo andare!!!...rimpiango anche i suoi consumi onesti!!...non rimpiango invece l'on-off in città...e l'impossibilità di affrontare stradine bianche...ed il consumo e costo degli pneumatici, inoltre non rimpiango quel cambio....che se quello della GS è pessimo....quello del Kappa è più che osceno...

Un Lamp