Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2014, 13:02   #189
ale76
infante Mukkista
 
Registrato dal: 17 Jul 2010
ubicazione: Veneto
Messaggi: 29
predefinito

Ciao a tutti,
dopo aver letto tutto il leggibile sul forum e non ancora non mi sono orientato, non avendo confronti...
Vengo, con discreta soddisfazione, da un treno "omaggio" di Diablo normali con posteriore alla frutta a 6000km e anteriore che ancora può farne (nonostante mi abbia quasi fatto sdraiare a metà di una rotonda l'estate scorsa - non so se errore mio, asfalto troppo liscio o qualità della gomma) e sarei orientato su un prodotto che duri un pò di più ma che mi lasci altrettanto, se non più, soddisfatto.
In sostanza ho scartato lo Z8 perchè, nonostante la durata (10/12mila fatti con la precedente mukkina) non hanno gran grip e sono indeciso tra:
- Battlax T30, Angel GT, Roadsmart2 - che ho paura che facciano come le Z8;
- Sportsmart2, M7RR (quando saranno disponibili), S20EVO - che ho paura durino gran poco...
Vivendo a Cortina d'Ampezzo potete immaginare bene che l'uso sia poco turistico (faccio dai 4 ai 6milakm anno) e più orientato al divertimento e che le condizioni essenziali siano:
- entrare velocemente in temperatura
- buon feedback (soprattutto) per l'anteriore
- poterci fare almeno 2 stagioni.

Preventivi gommista (M7 escluse) vanno dai 290 ai 330 la coppia...

________________________________________
R1200R bialbero ostra-grey
ale76 non è in linea