Io chiedo da una parte scusa e dall'altra un po' di pazienza.... Se sono qui evidentemente è per aver il vostro aiuto e non per sentirmi rispondere a volte con cinismo che molte discussioni sono già state fatte...... Ho chiesto l'altro giorno un consiglio sull'acquisto della mia prima moto e se l'ho fatto è perché leggendo evidentemente non ho trovato una risposta che potesse farmi sentire a mio agio.... Ora capisco che per molti di voi sia noioso aver un nuovo adepto con tutte le sue curiosità e incertezze, sono qui da poco e penso sia normale fare errori anche nel postare le domande ma sentirsi dire spesso e senza mezzi termini, senza un minimo di comprensione anche da chi penso sia un referente del sito, l'ho trovato scusatemi un po' forzato, quasi militaresco, adesso mi auguro che non ci sia una forte reazione da parte di qualcuno, il mio è solo un pensiero che dovrebbe sensibilizzare e ricordare che c'è stata una prima volta per tutti con le proprie difficoltà e incertezze. Ringrazio ghima per avermi perlomeno risposto senza infierire.
|