Riepilogando, R850R del 2003 e Vespa PX125 del '78.
Siamo quasi gemelli, io (da circa due mesi) R850R del 2002 (la mia è il modello precedente a cinque marce) e Vespa PX125 del '79 (da sempre), anche se il mio primo Vespone era del 1983, non appena compii 16 anni, poi me lo hanno rubato e ho preso quella che ho adesso, più bella della mia prima vespa.
Nel frattempo tante moto di tutti i tipi, sino a una quindicina di anni fa, quando ho messo la testa 'a posto' e mi sono tenuto solo la vespa.
Poi due mesi fa mi hanno proposto la mia R850R e ... ci ho pensato circa dieci secondi, la mattina dopo eravano a fare il passaggio di proprietà!
E bellissima, un piacere da guidare, ogni giorno di più man mano che imparo a conoscerla, sono certo che avrai le stesse piacevoli sensazioni. E poi è un bel pezzo di moto, riconoscibile e inconfondibile.
Dopo Pasqua stiamo pensando ad un giretto con la Mukka dalle tue parti, se decidiamo ti avviso (ovviamente senza voler in alcun modo impegnarti e disturbarti), magari ci scambiamo un pò di esperienze con le nostre nuove moto.
Auguroni!
__________________
Una Vespa P125X del '79 e una R850R del 2002
|