CIAO ROADWARRIOR, semplicemente la zzr e' una moto piu' sportiva della K , ha piu' cilindrata, e come dicono gli americani niente puo' sostituire i "pollici cubici", i rapporti sono stati accorciati rispetto al vecchio modello, la ciclista completamente rivista, i cerchi alleggeriti di circa 1 kg. al posteriore e 350 grammi all'anteriore, tutte queste E ALTRE modifiche l'hanno resa una moto bellissima da guidare, meno comoda del K,con una posizione in sella piu' caricata della K, con un comparto trasmissioni perfetto, frizione,cambio,catena, ma ha la scomodita' del cardano. Poi la moto ti deve piacere, , non esiste la moto migliore, una moto puo' essere ottima per un uso e meno per un altro, se devo scorrazzare per montagne, meglio una moto con manubrio alto, anche se la kawa va benissimo, poi ci somo molte altre considerazioni.La mia k 1300 s e' stata la moto che ho tenuto piu' a lungo, mi piaceva, pero' gli anni passano non solo per noi, anche per le moto....Con il mio 850 le mans 1 vi erano poche moto cosi' veloci nel 1984 circa, ma il mondo e' andato avanti. Prima di esprimere un giudizio su una moto, provatela, provatela.
|