al posto della locktite io nella parte superiore della rondella esagonale ci ho messo un'ulteriore rondella metallica e un dadino autobloccante visto la lunghezza abbondante della vite.
praticamente e' insvitabile e non sforzo la rondella di plastica del kit.
per quanto riguarda l'omologazione, penso non serva a nulla, e' una pura fotocopia in spagnolo se non sbaglio che se la esibisci alla pula li fai anche incazzare.
se non trascritto sul libretto di circolazione non serve a niente, meglio spegnerli quando incroci le volanti.
ah, dimenticavo, ti conviene mettere due dadi autobloccanti anche nella staffina del faretto e lubrificare il punto di contatto delle due staffe con un po' di grasso qualsiasi, in tal modo puoi orientarli a piacimento quando vuoi mantenendo l'attrito fra le due staffe costante.
__________________
dopo tante jappo...R1200GS.LC-F800R-DNEPR 10.36 2WD sidecar! "attualmente nel garage"
Ultima modifica di mengus; 03-04-2014 a 09:36
|