@walterxr, sono due mesi che ho la GS...
e` un 2008 con 30K, pari al nuovo, non siamo stati capaci di trovarle un benche`
minimo graffietto, paramotore, paramani, tris vario, sella bassa comfortizzata,
tra una cosa e l'altra l'ho pagata un po' meno di 5500 euro e sono en tu sia sta!
sei sei abituato a guidare senza elettronica, l'ABS non ti dovrebbe mancare perche`
i freni hanno una buona modularita`, forse quello posteriore e` un po' piu` sensibile,
ma sono abituato al mio Kappa che nemmeno blocca, quindi non faccio testo...
c'e` chi dice che i primi modelli non frenano, forse se sei abituato ad una R1 potrebbe
risultare appena pastosa, ma se pinzi, comunque sono due dischi da 300, quindi...
in citta` ci vai tranquillo, in montagna e in gita con la moglie e` di una comodita`
che devi solo provare!
come sei in movimento, perde tutti quei chili che ha da ferma e ti da la sensazione
di grande maneggevolezza e familiarita`, se guidi fuori citta`, i consumi sono irrisori
(il che non guasta) in fuoristrada non ti saprei dire, ho fatto qualche sterratone, ma
era bombo d'acqua e con le Pirelli Scorpion Trail quasi alla fine, era inguidabile, ed
essendo solo non me la sono sentita di insistere...
in ultimo una stupidaggine, che pero` fa piacere; gli sguardi della gente, i bambini
che si fanno trascinare... e al semaforo ti attaccano bottone per dirti ma quanto
bella che e`...