Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2014, 21:47   #270
samsaraxever
Pivello Mukkista

ubicazione: Lanuvio
predefinito

Il "palato fine", non molto tempo fa, scorrazzava in India a bordo di una Royal Enfield Bullet 500, 4 marce e cambio a destra, facendosi venire una bella tenosinovite all'estensore della mano destra, a causa della durezza dei comandi, delle vibrazioni e di un frontale con una mucca sacra.. (tutto vero, ma da non raccontare agli indiani ), quindi credo che si godrebbe appieno un bel 1100 gs su per le belle strade del centro Italia, ma la verità è che raello ha centrato il problema: più ci penso e più son d'accordo con lui sul fatto che, per questioni puramente emotivo-caratteriali-esperenziali, potrei non sentirmi pienamente appagato da un 1100/1150, che pure son moto fantastiche e dalla cui personalità sono profondamente affascinato, per cui credo che alla fine opterò per un 1200.
L'ideale sarebbe potersi permettere sia il 1200 che un bel 100 GS PD bianco e rosso, che è poi, emotivamente e visivamente, la GS che mi "attizza" di più (insieme, forse, alla 80 G/S PD, se proprio dobbiamo dirla tutta), ma purtroppo non è cosa fattibile…

sam
samsaraxever non è in linea