Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2014, 15:15   #267
samsaraxever
Pivello Mukkista

ubicazione: Lanuvio
predefinito

temo tu abbia colto il punto cruciale: in effetti ho anch'io paura che il 1150 (o il 1100) possano lasciarmi un po' di amaro in bocca per quanto riguarda l'efficacia dinamica.
Mi spiego meglio: ho avuto quell'"imprinting" con il 1200, sono consapevole che i GS precedenti fossero decisamente più pesanti nella guida, ma forse mi sto illudendo che la distanza sia omunque accettabile.
Mi rendo conto che il 1200 non sia il massimo dell'affidabilità, soprattutto prima del 2007, e questo mi ha fatto orientare ai modelli precedenti (dato che qualche viaggetto vorrei farlo), che tra l'altro trovo anch'io molto più affascinanti esteticamente.
Quindi il succo (nel mio caso specifico) è tutto qui: a quanta dinamicità sono risposto a rinunciare in cambio di un'affidabilità superiore (il discorso estetico lo metto in secondo piano perché per me non prioritario)? Certo deve essere brutto sentirsi costretti ad uscire sempre con qualche altra moto per paura di rimanere a piedi per strada… O forse la sto facendo troppo tragica
Comunque grazie per gli interessanti spunti sui quali ragionare: mi devo decidere in fretta perchè senza moto stradale non resisto più!

sam
samsaraxever non è in linea