Discussione: Nuova BMW s1000F
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2014, 15:58   #99
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Quote:
come sostenete, la moto perfetta è la K, ...
no Andrew , non ci siamo,
qui nessuno dice che è perfetta,
ci sono di certo degli estimatori, anche degli sfegatati ...ok, ma perlomeno io dico :
qualche errore c'è, specialmente la componentistica, ma dire che il motore del k (1200 1300) è totalmente sbagliato, non mi sembra corretto ...

allora i wankel che sono ? una catastrofe per l'umanità ???

se è stato abbandonato è per i seguenti motivi:
sulle gt , si è dato il massimo dello spazio alle 1600 6 cilindri, e per farlo hanno volutamente ucciso il k4gt che sarebbe stato il principale antagonista in casa.
sulle sportive lo stanno uccidendo per dare spazio al motore della 1000r , e ne è una prova proprio l'uscita del modello che ha dato inizio a questa discussione.

diciamo che hanno voluto "razionalizzare" la gamma dei modelli e della produzione di motore...

mi sforzo di capire le politiche commerciali, anche se io non sono d'accordo, per me continuare tra le gt ad avere un 4 cil è obbligatorio per bmw , casa regina nelle turismo,