Discussione: Nuova BMW s1000F
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2014, 10:46   #59
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

imho solo marketing... un pò come per le auto... tutte uguali... ora è la moda dei SUV sia su 2 che su 4 ruote! Li fanno in tutte le misure.... Dal mastodontico Q7 audi allo Skoda Yeti... Dalla R1150ADV alla F650GS....
Quanto si sentirebbe il bisogno di vedere qualche nuova Tourer non Bmw?... Una nuova Fjr magari! Una nuova Pan che non sia la fotocopia di una Crosstourer... la Triumph ha copiato spudoratamente la R1200RT... imho se rivisitava la vecchia Trophy non era male! Non credo che case come la Triumph non siano in grado di fare una Tourer con tutto ciò che si vede in giro...
L'unica moto nuova che credo comprerei al momento è la nuova California Touring della Guzzi... previa prova ovviamente... imho un bel prodotto...
Nel settore "endurone" (che di enduro imho hanno ben poco se non vagamente l'aspetto), imho è una noia pazzesca.... bah...
HD: unica casa fedele a se stessa nel corso degli anni... e attualmente hanno eliminato i vari difetti con il progetto Rushmore... Anche HD sinceramente non mi dispiacerebbe... magari una Electra Glide se non costasse un culo.... ....si può dire culo?.....
Il settore ipersport è in coma....
Honda? Tolto GW (che costa come la HD di cui sopra) tutto il resto è noia imho...
Suzuki?.... forse si salva la Hayabusa.... ma forse...
Kawa?... GTR 1400 e ZZR 1400... ci son poi le varie ninja... però.... bah...
Yamaha?..... tolto il Tmax poi son fermi...
Triumph?..... ormai fa praticamente copia/incolla
Ducati?.... MV?.... Aprilia?.... bah...

Per le auto ormai sono realmente tutte uguali... Sarà la crisi (FORSE....) però tra auto e moto che palle!!!! Fortuna che c'è l'usato!!!