Montate oggi pomeriggio Sportsmart2 anteriore e posteriore:
-Visivamente la novita' piu' eclatante è il profilo a pera dell'anteriore, con una spalla che non finisce mai, sembra un D212, voglio vedere chi riesce a chiuderlo... su strada penso che sia impossibile... cambia un po' il disegno del battistrada con intagli profondi fino al limite della spalla ant e post, il posteriore a parte il disegno, pare come conformazione uguale allo Sportsmart1, non si vede, ma è stato ancor di piu' imbottito di silice per favorire la guida su asfalti freddi e anche bagnati.
Prime impressioni: ho fatto se va bene 40 km, per di piu' su strade si' ricche di curve, ma in stato talmente pietoso da chiedere immediatamente l'annessione a un paese civile, e non scherzo...
Cmq come primo assaggio devo dire che l'agilita' è aumentata e di molto, quindi Zampa puoi stare tranquillo... e anche House puo' tirare un sospiro di sollievo perche' la stabilita' granitica dello Sportsmart anteriore è conservata...Per il resto, vediamo se nel w.e. riesco a macinare un po' di chilometri, l'unica perplessita' che ho, e che mi ha fatto presente il gommista (che è un motociclista), è che l'anteriore cosi' conformato potra' formare dei gradini sull'esterno e non consumarsi molto uniformemente, quindi ho paura che ci potremo scordare i 13000 km miei o i 14000 di House...Vedremo, di solito lui è sempre pessimista...
Per ora pressioni 2,5 ant e 2,5 post.
Ciao e a presto!