Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2014, 15:33   #9
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 49.430
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dannigas Visualizza il messaggio
, ma essendo una prima - anzi primissima, credo sia stata fra le prime immatricolate - serie di un modello che ha rappresentato un cambio con il passato, si potrà e se sì fra quanto, pensare di considerarla un classico? ripeto, non intendo dal punto di vista economico.

insomma, parlando qualche tempo fa con un "nome" del settore, davanti a un 1150 diceva "questa per gli appassionati sarà e per qualcuno già è la nuova PD".

E il 1200?

Non so se sono riuscito a farmi capire...
parlando seriamente , tra 50 anni vedendo la storia nel suo sviluppo si riconoscera' che nella storia specifica della bmw motorrad la gs 1200 ha significato molto di piu' di qualunque altro modello. LO so che oggi appare una eresia, ma ne sono certissimo.Ha rappresentato quello che la golf e' stata per VW, il passaggio da un lento declino e obsolescenza alla rinascita.
Un cambio di mentalita' che ha segnato tutti i successi seguenti. Certo, son cose che si vedono nei decenni, ora e' prematuro. Del resto la vespa px ha rappresentato la stessa medesima cosa, e quando fu presentata non pochi storsero il naso di fronte alle linee troppo squadrate e moderne.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando