Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2014, 21:47   #154
Cactus
Mukkista doc

ubicazione: Ichnusa (CA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zampa1990 Visualizza il messaggio
.. assicuro che non sono un osso tanto facile da trovare in montagna questo non per far gara a chi l'ha più lungo, perché a parole tutti lo abbiamo più lungo di chi abbiamo di fronte...
Non era mia intenzione sminuire nè te nè nessun altro, tanto meno ho l'abitudine di "misurarmi" gli attributi con chicchessia (è infantile oltre che inutile). Io stesso, come vedi dalla foto, non "strappo" le gomme e non mi atteggio a "piRlota" di SBK.
La mia citazione era per dare (o ricevere) qualche dato in più a capire consumi così distanti, in gomme dall'aspetto molto simile (le nostre) che fanno ipotizzare andature similari.
Quel dato in più, che è poi venuto fuori dal tuo post, cioè il fatto che cambi le gomme (giustamente) quando raggiungi un consumo da codice.
A questo punto la cosa è un tantino più verosimile.
Io faccio il cambio sempre quando arrivo a quel livello (non faccio bene, lo ammetto) e comunque vado "a tacca" non prima di 4.000-4.500km.
Non vado in pista, evidentemente, ma guido tra le curve solo su asciutto e qui da noi, grazie al cielo, le temperature sono miti.
Aspetto con curiosità impressioni e recensioni di quanti proveranno le Sportsmart 2. Stavolta io ci ho dovuto rinunciare perchè avevo da finire un precedente "mischione" Dunlop ma al prossimo cambio le voglio provare!

Ultima modifica di Cactus; 26-03-2014 a 21:58
Cactus non è in linea