@asder: quasi vero.. Ma:
1) chi mi dice che il cupolino del 1200 mi sarebbe andato bene?

2) il 1200 è un'altra moro. Non è detto che chi compra la 800 lo facvia perchè il 1200 costa troppo. Le rate fanno miracoli!

Scherzi a parte, il kit di montaggio dell'isotta costa mi pare sui 140 Euro, a cui si deve aggiungere il plexy preferito fra i due. Il TOTALE fa 190 oppure 200.
Questi erano i prezzi che mi hanno fatto un anno fa dal rivenditore (isotta non vendeva on line).

Comunque il prezzo è allineato. Il Powerbronze lo pagai 155 + 12 di spedizione, ed è un pezzo di plexy sagomato. Almeno nell'Isotta/Wunderlich c'è un mucchio di pezzi tagliati, piegati', verniciati, l'archetto in alluminio saldato e verniciato..
Insomma, estetica a parte, ovviamente a favore del Powerbronze, sicuramente sono più giustificati i 200 dell'Isotta che i 170 finali del Power.

Comunque lo spendere tanti soldi per un cupolino, credo sia giustificato/ingiustificato uguale a spenderli in uno scarico.. Insomma, ognuno li butta come vuole credo.. Io spendo più volentieri 400 Euro in un cupolino efficace, bello, funzionale (parlo dell'attuale), che la stessa cifra in uno scarico che non serve a nulla, soprattutto in una moto da turismo/fuoristrada. Ma mi aspetto di essere smentito da chi la pensa diversamente da me e ha tutto il diritto..

Ciao!