Buongiorno a tutti!
Premesso che ho un Gs 2009 da pochissimo tempo, vi dico (purtroppo) la mia..
Circa tre settimane fà durante il primo vero giro dopo qualche spostamento casa-lavoro, mi stavo dirigendo verso Campotosto.
Pioveva da più di un ora e verso l'ora di pranzo con la temperatura scesa a 2° cominciava a venir giù qualche fiocco; arrivato nei pressi di una curva a
S ed a bassissima velocità, vado per innestare la seconda e... TRAK!!
La moto si spegne con conseguente bloccaggio della ruota posteriore

E' stato un attimo, complice anche l'asfalto viscido ha cominciato a
sculettare e non ho avuto neanche il tempo\modo di tirare la frizione..
Non sò come ho fatto a non cadere, l'amico che era dietro di mè ha detto di avermi visto già spalmato per terra..
Invece mi sono trovato nel bel mezzo della curva al centro della carreggiata, con la moto che non voleva saperne di ripartire..

Pur avendo riportato le marce a folle premendo il pulsante di accenzione non succedeva nulla.. Ho provato a spengere il quadro ed è apparsa solo la scritta
Bmw al centro del display.. Mi si è accesa anche una spia rossa ma non ho fatto in tempo a leggerla.
Dopo aver ripetuto l'operazione il motore si è avviato regolarmente e senza codici difetto attivi.
Che vi dico?? Gran bella smaltita.. per fortuna che eravamo dietro ad un furgone e viaggiavamo intorno ai 40 kmh
Penso di non aver dimenticato alcun particolare; a Maggio dovrei partire ed ora ho questo pensiero che potrebbe guastarmi la festa..