Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2014, 23:21   #339
Spina
Pivello Mukkista

L'avatar di Spina

ubicazione: Milano
predefinito

Non sapevo ci fossero in fiera, sarei andato a vederli cavolo!
Della versione omologata ho già sentito parlare molto male su advrider in effetti. Mi han detto che sono scomodi, pesanti e davvero caldissimi. Inoltre sono molto spessi. A sto punto non mi lamento più dei pantaloni certificati dell'halvarssons :P
Dei modelli non omologati mi han parlato male dei covec 7+, visto che la membrana è la stessa.

Mentre per il modello laser4, visto che il tipo di tessuto è completamente diverso, ho letto pareri estremamente migliori. Sembrerebbero molto freschi e leggeri, paragonati ad esempio agli hood jeans ( stessa copertura di materiale di rinforzo, ma fatto in kevlar ).

Io ero abbastanza interessato ai laser4 e pensavo di prenderli appena capita la taglia ( parlare con quelli della bull-it sembra impossibile ).
Del resto avendo in catalogo un modello omologato mi aspetto ( in teoria! ) che sappiano di cosa stan parlando e cosa stanno facendo, e diciamo che "voglio credere" ai dati tecnici pubblicati sul sito. Se il covec ( parlo del laser4 ) è effettivamente più resistente del kevlar li preferisco, vista anche la maggiore copertura del materiale di rinforzo ( i soliti in kevlar hanno rinforzi troppo piccoli secondo me, tipo manca completamente la parte davanti )

Tu li hai visti in fiera i laser4?

Ultima modifica di Spina; 25-03-2014 a 23:23
Spina non è in linea   Rispondi quotando