ciao ragazzi
..torno a scrivere sul forum dopo mesi di assenza, sono stato un po latitante in quest'ultimo periodo .. via diciamo che mi sono goduto la "fidanzata" a fondo ..
Veniamo al dunque.. dopo oltre 10000 km fatti (per me un record in rapporto ai mesi di utilizzo) mi sono deciso ad apportare qualche uprade alla moto .. due settimane fa mi sono portato a casa un bellissimo scarico akra, quello da catalogo 2013/2014 per intenderci , ma appena l'ho tirato fuori dalla scatola subito un bella sorpresa : scarico con DUE db killer, uno classico, e uno (mai visto da parte mia fino ad ora) all'inizio del finale.. diciamo pure che piu che un db killer č un vero e proprio TAPPO !!! risultato > rumore (con entrambi i db) prossimo all'originale e senza db killer classico un po pių corposo ma mai cio che ti aspetteresti da un AKRAPOVIC ...
ORA LA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA > qualcuno di voi ha avuto a che fare con questa cosa ? se si come l'avete risolta ?
La mia intenzione era quella di aprire la marmitta, rimuovere il tappo e poi rimettere il db killer sul finale per smussare un po il sound...
Attendo suggerimenti prima di procedere !
Grazie in anticipo ...