Quote:
|
Pantegana: posso chiederti in amicizia come hai fatto a cadere varie volte? Questo è quello che si evince dal tuo racconto e vorrei capire.
|
sono 174 cm per 95 kg; ma volete dire che la moto è pesante perché ci sono seduto sopra????
Dunque....
la prima curvando a sx una stronza mi ha "anticipato" senza curarsi di guardare se c'era qualcuno che aveva già iniziato la manovra; sterzo bruscamente ma non abbastanza..., gli entro nella portiera e finisco a terra....
la seconda, dopo 3 giorni, faccio un destra - sinistra tra un'auto e un'autobus; spazio a volontà, ci passa un'electra glide...
A dx vado tranquillo, quando piego leggermente per "infilarmi" a sx.. si spegne, metto giù la gamba ma non la reggo e torno a sdraiarmi sull'asfalto come una cacca di cane.
la terza, arrivo in cortile dove parcheggio, scendo, punto il cavalletto ma il piede dx del cavalletto finisce dentro un piccolo avvallamento (mai visto, il transalp aveva solo la stampella laterale) e quando tiro su la moto si sbilancia a destra e finisce a terra con me sopra come una cacca di uccello.
avanti......... è aperta la festa della presa per il culo..........
Attendo commenti goliardici e seriosi (tipo....dammi retta, prenditi un'altro transalp - lassa perde.......datti alla pesca.......).