Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2014, 17:38   #35
roberto40
the seller

L'avatar di roberto40

ubicazione: Tra su e giù
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pantegana Visualizza il messaggio
......bene..........
al netto delle prese per il culo (sacrosante) mi sembra di capire che ho comprato "il chiodo" per eccellenza!!!
Mi fa piacere....
Non prendertela pantegana,lo spirito goliardico fa parte di QdE e non è indirizzato nei tuoi confronti perché hai comprato un chiodo.
Hai preso a mio avviso una delle più belle GS prodotte dalla BMW che se appena le darai modo di farsi conoscere ti donerà tante soddisfazioni. Anche io avevo una Transalp 650 prima della GS 1150. All'inizio si ha un po' di difficoltà con gli ingombri e la mole che sulla Transalp sono decisamente più gestibili,ma appena si prende la mano si capisce di essere al cospetto di tutta altra categoria di moto.Molta più coppia,capacità di carico notevole anche con passeggero,grande manegevolezza nonostante gli ingombri importanti e molto più fascino e carattere. Di certo manca il comodissimo spazio sotto sella,la semplicità di manutenzione e anche la comodità di seduta che c'è nella Transalp, ma guida la GS per qualche migliaio di km e non vorrai tornare indietro.