Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2014, 17:22   #4
johnnybox78
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Reggio Emilia
Wink F800GS - Aggiornamento Carene

Ciao a tutti,
chiedo scusa se non mi sono presentato in qualche modo (sinceramente non ricordo se l'ho fatto o meno), ma in realtà leggo e cerco molto spesso sul forum ma non sono uno che scrive granchè soprattutto per questioni di tempo.
Mi chiamo Johnny e sono di Reggio Emilia e dallo scorso maggio sono felice possessore di una bellissima F800GS del 2010 (prima ho avuto diverse moto, molto diverse tra loro, yamaha, honda ducati e KTM).
Non avendo trovato nulla in questi mesi di ricerche, anche su forum stranieri, mi sono deciso a procedere senza l'esperienza altrui e come forse si può intuire dal titolo ho deciso di cambiare l'estetica della giessina, non per necessità ma perchè la prima serie non mi ha mai fatto impazzire molto mentre la seconda mi piace decisamente di più.
Alla fine ho cercato ovunque, chiesto al concessionario che mi ha detto che è assolutamente impossibile, poi mi sono messo li, con schemi alla mano e ho provato, tutta la carenatura anteriore versione 2008/2012 in favore di quella 2013 (settembre 2012 in su diciamo).
Dico subito che la spesa non è modesta, i pezzi originali anche se presi in germania costano parecchio, alcune cose (tipo le viti) si riutilizzano e rivendendo come ho fatto io la carena originale qualcosa si recupera ma sia chiaro è uno sfizio estetico senza reali benefici, ma con le moto si sa è così!
Piano piano vi metterò le foto e un po' di spiegazioni, per ora accontentatevi del Before&After (mancano adesivi e altri dettagli ma l'idea è quella)!

johnnybox78 non è in linea   Rispondi quotando