Abbigliamento motoinfinito..esperienza negativa
Sabato 16 novembre 2013 sono stato presso la sede di motoinfinito, in zona verona, perché dopo alcune valutazioni avevo deciso di acquistare due completi nordkapp, uno per me e uno per la mia compagna. Siamo entrati alle 15 e siamo stati accolti da Luca, che si è prodigato nello spiegarci le caratteristiche del loro abbigliamento. Onestamente io ero già convinto, Luca ha insistito nello spiegarci tutte le qualità del prodotto,all’inizio è stato piacevole ma dopo un’ora e mezza la cosa è diventata un po’ fastidiosa, lui ha voluto farci provare qualsiasi cosa e siamo usciti alle… 18.30, stanchissimi (avevamo anche una bambina con noi), soprattutto la mia compagna. Responso: martedì 19 novembre sarebbe stato pronto il primo completo, con il loro primo arrivo di capi, e forse anche il secondo, che al massimo dopo una settimana mi sarebbe stato consegnato. € 1.600 di spesa, ho lasciato cellulare e e-mail, per qualsiasi evenienza. Facendo 50.000 km/anno ero contento finalmente di avere un nuovo abbigliamento.
Oggi, 18 marzo, dopo 4 mesi (e 15.000 km in moto), sono stato contattato da un loro addetto, Simone, che mi ha detto che i capi sono disponibili. Gentilissimo anche lui, si è anche scusato e mi ha accennato di problematiche interne, ma ho spiegato che mai più comprerò un capo da loro, per me la serietà è molto importante, e viene anche prima della gentilezza, bastava una telefonata
Questa mia non vuole essere assolutamente una lamentela nei confronti del prodotto, ovviamente, che non ho infatti testato, ma sul servizio; spero che non capiti a nessun altro