Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2014, 14:18   #3
Fletcher
Mukkista in erba

ubicazione: Lecce
predefinito

@Mengus, appena giri la chiave del quadro si accendono le spie dell'abs ed asc, dopo pochi metri si spengono entrambe per riaccendersi quando sono in funzione i dispositivi.
@Il maiale, per la mappatura rain non so come funziona, ma non si limita a tagliare la potenza di continuo o in modo più invasivo rispetto alle altre mappature, limita l'erogazione al limite del pattinamento, non so se riesco a spiegare, se acceleri con decisione eroga la massima potenza possibile senza far entrare l'ASC arrivando al limite del pattinamento, ma fermandosi un'attimo prima.
Questo consente di dare gas senza fare alcuna valutazione ed ottenere il massimo della tenuta in quelle condizioni erogando il massimo della potenza possibile, senza derapare nemmeno di un millimetro senza intervento dell'ASC o quasi.
Almeno io ho avuto questa impressione, ovviamente però andando su una strada bagnata e con pozzanghere subito dopo la pioggia.
Sul fango o su condizioni limite non credo che funzioni niente, puoi solo eliminare tutti i controlli e gestirla da solo, o viamente ogniuno con le sue capacità.
Fletcher non è in linea   Rispondi quotando