Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2014, 21:00   #49
Fletcher
Mukkista in erba

ubicazione: Lecce
predefinito

A me ha sorpreso la rain per come consente di gestire la moto, io sono uno di quelli a cui piace la scodatina, se voluta ovviamente, con asfalto bagnato ho dato gas in curva, la moto ha dato la massima potenza possibile senza spostarsi di un millimetro e rimanendo sempre al limite, in soldoni in quelle condizioni ho fatto la curva perfetta, questa è la mia prima moto in assoluto con i controlli, prima me la sono sempre cavata da solo e non ci ho creduto mai molto, ma sulla Rain mi sono ricreduto, va veramente bene ed è una bella tranquillità in più, specie per chi usa la moto tutti i giorni e potrebbe capitargli una disattenzione.
Cmq. ha un'erogazione più morbida, anche se comunque alla fine va alla grande con tutte le mappature, basta spalancare l'acceleratore.
Per il discorso esa, non so se è una mia impressione, ma oggi sono passato da road e dynamic ed avevo l'esa su Hard in entrambi i casi, con la dynamic sentivo la moto più sostenuta e si è ridotto, quasi scomparso, l'effetto gallegiamento del manubrio che si manifesta un po ad alta velocità, la mia impressione è stata che anche con la stessa scelta dell'esa, cambiando mappatura si irrigidiscono o ammorbidiscono le sospensioni, quindi varia un filo la regolazione a seconda della mappatura.
Fletcher non è in linea   Rispondi quotando