Quote:
Originariamente inviata da Max450
AIUTO! NON so più andar in moto (?)
|
no comment
Quote:
AIUTO!...però come cavolo va frenata questa Giessona?
Ogni volta che pinzo l'anteriore, frena anche il posteriore, ...ma perchè se voglio appena appena modulare la frenata con il freno posteriore, sento subito il "traballio" classico dell'abs?
|
già spiegato più volte, se sei duro di comprendonio è un bel guaio
Quote:
AIUTO!...NON è che i "crucchi" ci vogliano obbligare al solo leveraggio al manubrio?
|
I crucchi non obbligano nessuno a comprare il GIESSE, e di come frena il GIESSE ne fanno motivo di vanto nelle loro descrizioni pubblicitarie. Tra l'altro, non mi risulta che la concorrenza faccia molto di diverso dai crucchi o di meglio
Quote:
AIUTO!... quando decenni fa provai una Guzzi con la frenata ripartita/integrale NON mi ricordo tale sensazione di disagio...
|
nel frattempo sono andati avanti con gli impianti frenanti, mi risulta così anche sulle Alfa Romeo, o no?
Quote:
AIUTO!...Maiale, aiuto, dammi ripetizioni di guida, e soprattutto frenata 
|
ecco, questa non è una cattiva idea; avessi tempo lo farei anch'io perchè da Sacchini c'è da imparare per tutti
Quote:
AIUTO...GRAZIE in anticipo a chi risponderà seriamente e NON perculando, GRAZIE.
|
se ti aspettavi il perculamento allora già lo sapevi che c'era del comico nel tuo post
Quello che è proprio fuori luogo, caro Max450, è il tuo disappunto per come frena il GS che non è un segreto di stato; un conto è prenderne atto e scrivere come Bobspider che dovrà ricalibrare la frenata o come Nicosan che anche lui ha capito e si adegua, un conto è sciorinare una fattispecie di piagnisteo su un impianto che funziona benissimo ed è uno dei punti di forza di questa moto aprendo un post con una ridicola richiesta di "AIUTO!"
Aprrezzo la tua onestà quando ammetti che non sapevi cosa compravi e nessuno vieta di comprare una moto semplicemente perchè vista all'EICMA è parsa bella, però se dopo non ti soddisfa nelle cose fondamentali come la frenata, abbi almeno il pudore di non venire a lagnartene "manifestando il tuo disappunto".
...Tranqui che Mamma BMW interviene sempre, ma dopo, molto dopo perchè come tutte le grosse industrie è lenta negli adeguamenti, ha dei contratti da rispettare e si fa anche i cazzi suoi (leggi profitti a fine anno)... cambieranno sia la mescola delle pastiglie che la viscosità dell'olio, è già successo in passato che apportassero dei cambiamenti nei materiali utilizzati, chi è passato dal 1150 al 1200 l.c. queste cose già le sa e non si stupisce più di tanto.
Se hai davvero tanta stima del Maiale, lui lo ha scritto nelle prime pagine come risolvere il problema, così come lo ha scritto El Magher che è anche lui della tua città e con le BMW ci campa e come lo ha scritto Colomer che lavora in Brembo.
Manca solo la benedizione del papa
Scusa la ruvidità Max450, ma è pur sempre un forum di motociclisti e non di taglia e cuci; tra l'altro non mi sembra di aver utilizzato termini offensivi, nel caso me ne scuso.