Quote:
Originariamente inviata da OcusPocus
Nicola66..nessun senso...è per fare due chiacchiere come quasi tutto il resto....per necessità o scelta dici? Me lo sono chiesto anch'io, credo di aver iniziato per forza maggiore e sta diventando una scelta consapevole....ma forse eh....
|
la moto "grande" normale ce l'hai già avuta.
per cui sai cosa ci si può fare.
ma se è un fare che non t'interessa +, cioè percorrere distanze minimo dai 100km in su, a meno che non ti piaccia guardarla immobile in garage direi che non ti serve.
Dall'avvento del majesty 250 ormai 18 anni fa il settore ha colmato parecchio il divario con le moto.
Personalmente alcune gite lunghe assieme a moto vere con uno scooter sportivo da 40cv le ho fatte, e ci stai assieme alla pari fino a 140km/h su strada normale. Ero un po' + lento in salita se c'era da riprendere dopo un rallentamento sotto i 50km/h, ma questo in rapporto a moto con almeno 25 cv in +. La rivincita però erano dei consumi inferiori del 30% nel peggiore dei casi, oltre ad un approccio generale + scazzato nei riguardi del mezzo: cioè non ti fai tante pippe se non hai il modulare in carbonio ed il completo in goretex dalla testa ai piedi intimo compreso.